la welcome dinner di Samantah e matthew presso famiglia Olivini a desenzano del garda


Si dice che quando gli amici si riuniscono è per mangiare insieme, quindi oggi vi mostro alcuni scatti della welcome dinner di Samantah e Matthew presso Famiglia Olivini, dal 1970 vignaiuoli con la loro attività e cantina a Desenzano a pochi passi dal Lago di Garda.

La loro idea è stata quella di raccogliere intorno a una tavola allestita con estrema cura per il dettaglio e ricca di stuzzichini alcuni dei loro amici più cari per un momento da vivere insieme prima delle loro nozze, un'occasione in più per celebrare non solo il loro amore ma l'amicizia.

D'altronde perché non trasformare un'occasione all'apparenza così semplice come una cena tra amici in una serata da ricordare per sempre?

E non a caso ogni volta che dobbiamo festeggiare qualcosa ci troviamo sempre intorno a una tavola con le persone a noi più care, o no?

Nel caso di Samantah e Matthew il cibo è il vero protagonista di questo momento e il centrotavola non è floreale ma gastronomico, pronto per essere condiviso.

La mise en place ideata dalla wedding planner Valeria Ferrari è essenziale ma non semplice, informale certamente, ma non disordinata, è una tavola in cui tutti gli ospiti si sono sentiti benvenuti e accolti, ed è il più bel regalo che Samantah e Matthew potessero fare. Credo che di tutta la mise en place i tovaglioli ricamati la facciano da padrone: parole come share, enjoy e friendship ribadiscono ancora una volta il motivo di questo momento di festa.


CREDITS

Concept & Planning Valeria Ferrari - Video Federico Zocca - Food & Set Up Love Banqueting - Stationery Bee in Love Wedding Design - Floral Designer Flow

Mua Flavio Cesaretti & Irysh - Venue Famiglia Olivini