rue rapp, una via incantevole a pochi passi dalla tour eiffel


Tutti ricordiamo la celebre frase pronunciata da Audrey Hepburn nel film Sabrina: "Parigi è sempre una buona idea". E non c'è che dire, Audrey non si sbagliava, aveva proprio ragione. Angoli di bellezza, paesaggi inaspettati, profumo di pan di brioche e arte ogni dove, a Parigi, come in nessun altro luogo, si respira un'atmosfera suggestiva e sembra di essere catapultati in una delle migliori commedie romantiche, per vivere una vera e propria favola d'amore.

È quello che hanno fatto Giulia, hairstylist di White Pampas, e suo marito Marco, in occasione del loro breve soggiorno di lavoro a Parigi.

A pochi passi dall'imponente Tour Eiffel troviamo Rue Rapp, un'incantevole e tranquilla via, nella quale è possibile ritrovare tutti gli aspetti più iconici e distinguibili della città: le facciate dei palazzi, i tetti, le varie boulangerie e le botteghe floreali. Tutta l'essenza di Parigi racchiusa in qualche centinaio di metri e in un'ora scarsa di scatti.

La palette del look scelto da Giulia e Marco si armonizza perfettamente con gli intonaci neutri degli edifici, mentre gli accessori, come le scarpe, la pochette e le giacche, conferiscono un tocco ricercato e glamour a questo shooting di coppia, per un risultato che non ha nulla da invidiare a un editoriale di moda.