Dress: Atelier Emé
Suit: Marchi Cerimonia
Flowers: Ancilla Flower Lab
Cake: Antoniazzi
Cadeaux: Tramèe Concept Store
Video: Lorenzo Donini
Location: Villa Schiarino Lena


Un matrimonio baciato dal sole in una calda e giornata di fine ottobre. Tutto è stato davvero perfetto per Davide e Martina.
La giornata è iniziata con una vestizione lampo di Davide (troppo indaffarato con gli onori di casa e ad accogliere i suoi invitati per il rinfresco) mentre con Martina il tempo è scivolato lento, dandole così la possibilità di assaporare ogni istante. Il trucco realizzato dalla sorella make up artist, il vestito indossato con l’aiuto della mamma e infine il momento della bottoniera con il fratello e il papà sotto lo sguardo attento ed emozionato della nonna.
La cerimonia si è svolta nell’imponente chiesa parrocchiale di Mozambano, un delizioso paesino in provincia di Mantova, tra i sorrisi emozionati e l’affetto di tutti gli invitati.
I ritratti di coppia sono stati sicuramente il momento più divertente e rilassante della giornata, alla luce di un tramonto bellissimo che andava a riscaldare i volti degli sposi e le mura in pietra dell’antico castello di Mozambano. Tante risate, voglia di mettersi in gioco e anche in posa.
Infine il ricevimento a Villa Schiarino Lena a Marmirolo avvolti dal calore e dall’affetto di quanti hanno voluto festeggiare questa splendida coppia. Semplice nei gesti, ma allo stesso tempo di una raffinatezza sincera.