Con quanto anticipo devo contattarti?
Se le mie foto ti hanno colpito fallo ora, la maggior parte delle coppie mi prenota con più di un anno di anticipo!

Dove lavori?
Lavoro principalmente a Verona, la mia città e in tutto il Lago di Garda. Adoro viaggiare, ogni destinazione è una scoperta, quindi sono felice di andare ovunque per raccontare la tua storia.

Quanto dura il servizio fotografico?
Di solito il servizio fotografico di matrimonio dura circa 10 ore: la giornata inizia con i preparativi degli sposi, prosegue con la cerimonia, i ritratti, il ricevimento e infine il taglio della torta. Quando riterrò di avere tutto ciò che mi serve concluderò il servizio.

Ci saranno foto in posa?
Ecco la domanda più temuta! Quello dei ritratti è l’unico momento che avrete di tutta la giornata per rilassarvi e stare da soli. Il mio approccio sarà molto rilassato e amichevole, così potrò realizzare gli scatti che desidero senza che ve ne accorgiate. Vi spegherò anche cosa mi piacerebbe realizzare con voi e in base alla location e potrete decidere se assecondarmi o meno.

Quali sono i tempi di consegna?
Di solito ho bisogno di circa 5/6 mesi ma ogni storia è diversa, quindi il tempo di consegna può variare. In questo lasso di tempo che vi sembrerà infinito cerco sempre di pubblicare delle anteprime sui social per calmare la vostra curiosità.

Possiamo vedere i tuoi album?
Sì, certamente, ma solo su appuntamento. Insieme a un’artigiana realizzo pezzi unici per ogni coppia, sulla base del tema, dei colori e dei materiali del matrimonio. Per me è essenziale il concetto di continuità.